Tutorial Computer: "IE Errore nello script della pagina" come possiamo risolvere questo errore?

Spesso quando andiamo su internet ci capita questo messaggio
"IE Errore nello script della pagina".
La soluzione è sempre stata quella di disabilitare il debug degli script...
Se però durante il caricamento di una pagina web il messaggio di errore visualizzato è il seguente:
Errore nello script della pagina.
Riga:(N° riga)
Carattere:(N° carattere)
Errore: Interfaccia non registrata

la causa potrebbe dipendere da una dll (Urlmon.dll) non registrata.

A questo punto allora possiamo correggere l'errore seguendo quanto vi dico:
Start -> Esegui -> digitare: Regsvr32 urlmon.dll -> OK.
Quando viene visualizzato il messaggio DllRegisterServer in urlmon.dll riuscito, premere OK.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi capita anche all'avvio del PC senza che abbia ancora aperto IE (premetto che navigo con il router di Alice 7 mega, ed utilizzo IE 8.0

Florian ha detto...

ho fatto come spiegato ma purtrop il erore continua ad aparire

Anonimo ha detto...

ANCHE A ME CAPITA NON NECESSARIAMENTE QUANDO AVVIO INTERNET EXPLORER, E SOPRATTUTTO MI SUCCEDE DA QUANDO HO AGGIORNATO EXPLORER ALLA VERSIONE 8 SE NON ERRO.
DOMANDA è POSSIBILE RIPRISTINARE LA VERSIONE PRECEDENTE DI EXPLORER?
GRAZIE

Anonimo ha detto...

a me succede all 'avvio di windows ke faccio

caterinatagliani martorana ha detto...

a me capita regolarmente solo con un sito scrivere.info e il pc s'impalla per ore, non mi fa compiere nessuna operazione con nessun tasto, il messaggio è sempre non risponde a causa di un nprolungato script della pagina..Cosa fare?

Anonimo ha detto...

io ho fatto come c'è scritto ma dopo aver inserito in start quell indirizzo mi esce.. impossibile controllare che l'indirizzo sia scritto in modo corretto!!
non riesco a risolvere il problema !!
che mi aiuta!!??!!